Questo il setup mio e di Veronica per la radioassistenza al Rally Città di Lucca.

Eravamo al 4° intermedio della prova speciale 3/6 “Monti di Villa” e da quella posizione svolgevamo anche il collegamento con la Sala Radio presso la Direzione Gara.

Purtroppo non ricorderò questo appuntamento per la sola soddisfazione di aver solo svolto al meglio possibile l’assistenza ad una manifestazione sportiva, condividendola con Veronica e dividendo sonno e qualche risata. Purtroppo la prova 6 non si è svolta e una coppia di ragazzi, della nostra stessa generazione, che come noi dividevano una passione assieme, che solo poco tempo prima erano sfilati luminosi e rombanti nel buio della notte giusto a pochi metri da noi, e che avevano un appuntamento incalcolabile e tragico con il destino. Due ragazzi sconosciuti che per tutto il giorno di ieri son stati nei miei pensieri.

Rivolgo a loro un saluto speciale da qui, senza grandi echi.

E un pensiero agli amici della Sezione di Lucca che, gestendo in primis la radioassistenza, ed avendo un contatto più diretto con organizzatori e direzione gara, si sentiranno e troveranno interessati da questo evento.

73, Silvio IZ5DIY